chiudi il form

Richiedi un servizio fotografico





Pietro e Chiara


Ancora una volta le colline del nostro territorio fanno da cornice al meraviglioso matrimonio di Pietro e Chiara.
Per la precisione ci troviamo a Sant'Andrea di Cassine, Alessandria, dove si respira aria di vigneti ed il profumo dell'uva rieccheggia nell'aria.
Il nostro reportage di nozze si apre come da tradizione con la preparazione della sposa che, truccata da Emilie Jolie e pettinata da L'arte dell'Estetica, procede nei suoi preparativi.
Sempre più bella indossa un abito firmato Cesaro Atelier.
Mentre la nebbia mattutina si alza lentamente, ci dirigiamo a casa dello sposo, dove ad attenderci troviamo insieme a lui amici e parenti, ed è già una grande festa.
Lo sposo in un elegante abito firmato Les Choses Degian è in trepida attesa per l'arrivo della sposa, che viene accolta da una potente melodia della banda musicale.
Sei piccoli paggetti/e, emozionatissimi la precedono verso la Chiesa di San Giovanni XXIII .
Il reportage fotografico continua con le promesse di Matrimonio di Pietro e Chiara e, dopo il fatidico si, applausi e lacrime dei loro invitati sottolineano l'inizio di una vita insieme.
Chicchi di riso e melodie musicali accompagnano l'uscita di questa meravigliosa coppia.
La festa ha inizio.
L'Agriturismo Surì allestito per l'occasione da Roberta Sala ci accoglie sotto un tiepido sole.
L'Allegria di tutti è la chiave di questo matrimonio che prosegue con un aperitivo di benvenuto curato dal Girone dei Golosi.
Foto ed ancora foto seguono gli sposi per tutta la loro giornata, che ci ha visto iniziare con una timida nebbia per poi passare ad un tiepido sole e, finire con un super temporale estivo.
Ma nei loro occhi sempre tanto amore.