fbpx
chiudi il form

Richiedi un servizio fotografico






Francesco e Chiara


Francesco e Chiara, hanno deciso di celebrare il loro matrimonio in Piemonte ad Agosto, un mese caldo, colorato e ricco di sfumature, con la sua luce dorata che ti avvolge fino a sera. Chiara una vera principessa, timida e riservata con occhi molto profondi e Francesco, con il suo bellissimo sorriso e con modi gentili, hanno catturato la mia attenzione fin dal primo incontro.
Come in tutte le favole il nostro reportage di nozze ha inizio, come da tradizione, dalla preparazione degli sposi nelle proprie abitazioni, per poi proseguire con la celebrazione nella Chiesa di Santi Pietro e Pantaleone, a Bosco Marengo.
La location che ci attende dopo il fatidico "sì", è il Castello di Tagliolo, maestosa costruzione ad un passo da Ovada, nell'alto Monferrato, feudo imperiale nell'anno 967, appartenente alle più famose famiglie Genovesi, dagli Spinola ai Doria.
Una grande festa con amici e parenti accompagnano Francesco e Chiara fino a notte fonda, con balli, canti e fuochi d'artificio, tutto documentato dalle splendide foto di matrimonio in Piemonte nell'alto Monferrato.